Translator

martedì 6 agosto 2013

Il desiderio di qualcosa ...:

Nel vivere e di vedere, o desiderare delle cose che non hai, una sensazione assoluta di possedere qualcosa a tutti i costi.
La perfezione delle cose dove tu vivi in quanto gli altri non vogliono avere, o vivere in un modo più semplice, ma ciò sia il contrario di quello che si cerca, di fare o di vedere, il desiderio del pulito e l'ordine. L'anima desidera un corpo perfetto un desiderio forte, che desidera anche tutto quello che vede in casa per strada. Il comportamento delle persone è la fissazione degli oggetti che stanno anche negli angoli della città.
In questo la razza umana ha una fissazione della perfezione, ma non tutti hanno questa perfezione, molti vogliono vivere una vita semplice, gioiosa, divertente, in quanto la realtà è il contrario.
Il desiderio di qualcosa che qualcuno desidera e lo cerca a tutti i costi, qualcosa che esiste nella realtà imposta dalle cariche politiche, ma questo non fa nient'altro che, l'effetto contrario anche sulle singole persone, per natura sembra qualcosa di innaturale, un destino contrario di ciò che si desidera, qualcosa che pur essendo che è una necessità, ha il suo contrario per natura.

Nessun commento: