Translator

giovedì 19 settembre 2013

Il riconoscere fa il percorso ..:

Se questo mondo serve a realizzare ciò che vogliamo, io inizio da me stesso per il resto che segue ci pensa il percorso del mio destino per quello che mi aspetta attraverso le cose che mi circondano nel corso della vita, manifestando il principio delle scelte che si fanno per cercare la felicità attraverso le persone che mi stanno vicino, in questa realtà piena di avventura, costruendole insieme agli amici.
Una vita con tante cose che vengono memorizzate dentro di noi, nell'anima, cervello e cuore che sarà la nostra fonte di vita del nostro cammino verso il futuro in questo mondo, tutto ciò che ricordiamo fa reale e ci fa prevenire le cose che seguono nel modo di affrontare la realtà del mondo che, oggi è visto come un qualcosa di irrealizzabile per la fede del credere della divinità del santo potere che domina l'anima...

Nessun commento: