Translator

giovedì 19 settembre 2013

L'illusionismo Dei Sogni ..:

 Per quello che è successo ieri sera, per come ho dormito, facendo un Mix di sogni incubi, chi mi voleva uccidere e chi mi voleva aiutare, alla fine mi sono ritrovato in una piazza enorme, un bacchetto di persone festeggiavano allegramente con canti e danze.
Dietro tutto questo ho visto un ragazzo, si un ragazzo che, ha notato qualcosa che io portavo addosso qualcosa di poco valore, ma bello, per l'apparenza visiva, un qualcosa che attirava l'attenzione di questo giovane, si avvicinò facendomi un gioco di illusionismo, notai il trucco così sono riuscito ad evitare il furto, ma lui scoperto dell'illusionismo mise due bracciali sul polso alzando la testa e mi guardava fisso negli occhi con un sorriso dicendo.
hai intuito quello che avevo progettato ma stai attento che, in questo posto sono in molti come me, e sposso l'illusionismo è il modo migliore per conquistare un anima smarrita nel mondo dell'illusionismo.

Nessun commento: