Translator

domenica 6 ottobre 2013

Bolle e ribolle dentro..:

Si misura soltanto da una parte quando si cerca qualcosa per l'anima che viene vista come qualcosa di grande all'interno di una persona, che cuoce qualcosa, che bolle e ribolle dentro.
 L'occasione è il momento per fare sprigionare ciò che disturba all'interno, quello che bolle come un vulcano che aspetta il momento per eruttare fuori la lava, il gas che avvelena qualsiasi cosa nel raggio di chilometri, facendo in modo di non far capire a questi esseri viventi di cosa sta succedendo.
La lava che fuoriesce, che copre come un mantello infuocato il suo essere scivolando fino ai piedi, bruciando non solo il suo, ma anche tutto quello che incontra nel suo percorso.
In quel percorso dove la natura ha fatto vivere la meraviglia del mondo, dove tutto viveva serenamente nel costruire ciò che lui non riesce a vedere, attraverso la visione degli occhi in quanto il non vedere non riesce neanche a analizzare quello che dice, perché l'anima viene dominata dall'invidia che fa reagire corpo, cuore e mete nella parte malata di essi...

Nessun commento: