Translator

venerdì 8 novembre 2013

La meraviglia dell'essere umano che manifesta durante il tempo che scorre nella vita ...:

La fatalità delle cose, la costruzione che avviene nella coincidenza, fa si che, costruisce un viaggio parallelo con la realtà e fantasia in modo che, di trasformare qualcosa in una ragione per realizzare un percorso in quanto è fantasia, ma con un obbiettivo per fare un tragitto per la convinzione per ottenere quell'obbiettivo che si costruisce man mano.
Percorrendo quel tragitto nell'immenso deserto mentale che trasforma in realtà questo deserto oscuro senza una luce nell'apparenza ma, reale in mente di chiunque sia a immaginare che la fantasia può realizzare un corso nella vita che fa sognare molte persone per quanto è un sogno.
Si manifesta nel riposare e anche nell'immaginare quell'allucinazione come un miraggio nel deserto, che la mente elabora per la voglio interiore.
Quella forza di volontà che si manifesta durante il giorno, quell'oasi naturale che la mente può costruire un paradiso per quanto un posto isolato, come il deserto incandescente che nel suolo si alza il calore che dall'alto in basso, come dal basso in altro, tutto si converte all'interno della mente che realizza un sogno per la ragione del mondo in cui viviamo ....

Nessun commento: