Translator

giovedì 21 novembre 2013

L'arte e l'amore che segue ..:

 L'espansione avviene quando circola nelle bocche il nome di qualcuno che fa adirare chiunque quando non sa fare altro che, copiare e criticare a colui che fa invidia.
Ammirando la grandezza che si racconta in qualsiasi parte nei luoghi dove la gente chiacchiera, discute dell'arte altrui.
Nel discutere di queste persone del suo creato che per arte fa l'uomo artista nel fare e nel dire cose fuori dal comune, dando così la curiosità a molte persone ad ammirare le nuove idee, che per quanto sono strane fanno incuriosire a chiunque è capace di ammirare l'arte, ma in tutto questo non è soltanto per gli artisti, ma anche per i tafani che nel suo non saper fa, ma per quel che fa, di imitare coloro che fanno.
Per questo si smarriscono nel giudicare astiosamente in creduli senza capire ciò che dicono, e nel livido che si forma all'interno per quel che vedono e nel udire ciò che non è comune, fa di loro comunella con il non saper fare, che nel non saper fare rimangono solo a saper giudicare stoltamente a coloro che sanno creare...

Nessun commento: