Translator

giovedì 8 maggio 2014

L'anima non spegne mai ciò che è :

In ogni situazione di vita in quello che avviene si rammenta quello che colpisce l'anima che avviene nell'itinerario, dando vitalità all'ira.
Attraversando in quel che è con vigore senza adattamento sociale, in tutto quel che vede, lo vede con una distanza di misura aggressiva, questo è quello che viene visto attraverso la quale fa rammentare quel che è stato il primo a colpire la parte più debole che un essere umano ha.
Nel contatto tra l'uno e l'altro in sintonia superficiale non si avverte quello che è scheggiato, ma se uno dei due nel dialogare avverte un qualcosa che rammenta il quel che è, in tal modo avviene una distanza sensoriale che, comincia a determinare una misura in quello che avviene successivamente.
Tutto questo è esperienza di vita che spesso viene acquisita attraverso l'amore che è, una della cose dell'essere vivente che non riesce a cancellare nell'anima, corpo e mente.
Attraverso i ricordi in quello che si fa, nella vista, nel movimento, ginnastica, lavoro, musica e tutto ciò che è un percorso della vita, viene alla luce quella parte ferita che non lascia che un rammento eterno dentro l'anima ... 

Nessun commento: