Translator

giovedì 15 maggio 2014

Per fare politica in Italia ci vuole questo :

In virtù della politica Italiana che oggi è il percorso dei giovani verso l'avvenire della procreazione, in questo ci sono cose che devono essere tramandate di generazione in generazione che è fondamentale per la costituzione Italiana per non perdere la cultura che ha reso questa nazione la più discussa di tutti i tempi, ed è importante che sia e continua a esserlo, ad insegnare che, un parlamentare per essere eletto deve avere tali requisiti in cui devono derivare dall'antica cultura dell'Impero Romano che ha fatto storia, ed è stata trascritta su tutti i libri di storia.
Queste sono cose fondamentali per un politico di oggi per continuare la storia di uno stato, di origine tra il I secolo a.C.
E il V secolo d.C.
Questo è l'origine di quello che è oggi è la virtù della nuova generazione per la politica Italiana che, continua a non tralasciare ciò che sono le origini della propria cultura come nel corso dei secoli che è avvenuto e continueranno ad insegnare quello che i nostri antenati hanno fatto per costruire ciò che è, e si deve insegnare con onore e orgoglio da quale origine discende la storia che, oggi continuano essere quelli di una volta. Progredire è vietato, altrimenti non si fa storia.

Nessun commento: