Translator

giovedì 19 giugno 2014

Vivere la vita in sintonia con la rotazione del mondo

La stabilità dell'uomo dipende dall'amore delle seguente cose che, influiscono la mente a proseguire l'eventuale processo della vita, quelli che influiscono a intaccare dei processi mentali che danneggiano l'animo.
In ogni situazione di quel che è, o che sia, fastidio che si viene concepito nell'itinerario della vita che si va a incanalare dentro ogni persona, che sia buona o che sia cattiva, nel suo essere umano assorbe quella negatività fastidiosa che rimane memorizzata all'interno di ogni essere umano in questo mondo, che rammenta nel momento di debolezza.
Questo processo di alti e bassi ruota in sintonia con il pianeta terra, come se la rotazione della vita fosse collegata alla terra, e lo stato d'animo si alza e si abbassa attraverso il movimento, e l'avvicinamento alla fonte di calore, contrario il freddo.
Il freddo che influisce freddezza, distacco sulle cose di ogni genere, un'isolamento in se, che nel proseguire il raffreddamento, fa si che indebolisce l'energia vitale del corpo.
In questo si perde riflessi mentali, abbassamento dello stato d'animo, che segue il rammentarsi delle cose quasi dimenticate che, saltano fuori questi fastidi accumulati durante la rotazione della vita.
Tutto questo è una fase della rotazione della vita, che c'è il contrario  che avviene quando la terra si avvicina al sole che fa che, obliare tutto quello che sia negatività per ricominciare quello che per noi si chiama vivere la vita ....

Nessun commento: