Translator

giovedì 14 agosto 2014

L'interesse è frutto del cambiamento, per mentalità, corpo, come:

La guerra fredda momentaneamente si è riscaldata, anche evaporata a causa delle condizioni climatiche estive che in questo periodo il sole riscalda l'Italia, ma nelle altre parti del mondo continua.
Come il polo sud e polo nord, due punti estremi che il sole divide a metà il mondo, in queste due parti apparentemente abbandonati, ma nel suo essere freddo tutto continua, scorre sotto sopra e sotto il ghiaccio.
Tutto scorre, si muove in questa sfera, come la sfera che non si ferma mai , ma a fermasi chi sono?
La rotazione di qualsiasi cosa fa viaggiare le persone da un punto all'altro, per osservare dei posti nuovi, questo fa si che l'uomo scopre cose nuove, per migliorare la sua cultura, attraverso il cambiamento perché tutto ruota, movimento, cambiamento visivo.
Quello mentale non avendo informazioni di ciò che succede e per quello che fanno, e per quello che vogliono far credere, in ciò che non pensiamo che si.
Rimane immobile su ciò che noi non sappiamo, come il polo nord e il polo sud, apparentemente sembra che non ci sia vita, ma tutto scorre, tutto è vita in questo mondo, bisogna solo interessarsi di ciò che è disinteressante ....

Nessun commento: