Translator

martedì 5 gennaio 2016

Cosa c'è che non va oggi? Per quale motivo succede questo?


L'analisi della famiglia Italiana di quello che succede all'interno nel nucleo familiare, si osserva nello specifico, si evidenzia che, in gran parte del nucleo è la donna ad occuparsi, gestire, prevedere, analizzare, manipolare e in fine l'andamento della cerchia familiare in quanto è capace di fare quadrare le rispettive regole all'interno per quanto riguarda il sistema bilancio.
Questo è in generale ciò che succede nelle famiglie Italiane (non tutti).
L'uomo è distratta dal lavoro, sport di qualsiasi tipo, al bar a fare chiacchiere, a rimorchiare nuova gente, trascurando l'economia per quello che riguarda la casa.
Questo è il punto che da origine al debito pubblico in qualsiasi comune, provincia, regione e per finire lo stato Italiano (non tutti, si spera).
Perché una donna non è mai successo (almeno io non né conosco) che sia diventata presidente della nazione d'Italia, in certo qual modo sono loro a sapere fare la spesa, quando scadano le bollette, etc.
Sarà una ragione fondata di un pizzico di verità.
Magari non sono così i politica Italiani.
Sono distratti per altri avvenimenti ed è per questo che c'è un debito mostruosamente impagabile, ma c'è un lieve rialzo del 02,0% . La crescita c'è, è questa una cosa approvata e non scientifica ed è la disoccupazione giovanile e il debito.

Nessun commento: